La Bacheca di Marco Sacco - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



La Bacheca del Blog di:
Marco Sacco




 

Marco Sacco

28900 - Verbania (Verbano - Cusio - Ossola)

questo Blog - attivo dal 30/11/2013 - è stato visto 113.374 volte

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Marco Sacco ha contribuito a fare del ristorante Piccolo Lago, due stelle Michelin dal 2007, uno dei riferimenti della cucina italiana d'autore.
Il suo modo innovativo di cucinare riprende il passato, lo modella nel presente e lo proietta nel futuro, come recita la lavagna ben visibile nella sua cucina.
La creatività di Marco Sacco interpreta con intelligenza e rispetto le grandi materie prime del territorio, estremamente importanti per una cucina in cui la tradizione locale diventa un elemento fondamentale da rielaborare e trasformare.
Da questo punto, anche grazie alla sua società d consulenze P.L.P. (Piccolo Lago Progetti), parte il suo contributo per divulgare l'alta cucina italiana territoriale nel mondo.
Dal 2012 Marco è presidente dell' associazione Chic - Charming Italian Chef che raggruppa alcuni dei migliori chef provenienti da tutta Italia, stellati e non.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749