ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Mi sono formato in vari ristoranti della mia zona... ho seguito e appreso dai grandi maestri della cucina italiana... adesso mi occupo di catering per eventi, gestisco una società di ristorazione, mi occupo con medici specialisti di sana e corretta alimentazione, ho collaborato con la Enervit, sono consulente gastronomico.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 16-06-2016 alle ore 09:20:33
Pulire i moscioli in abbastanza acqua, far andare in una casseruola il guanciale da rosolare con un filo d'olio, appena sarà tostato toglierlo dalla padella e metterlo in un pezzo di carta assorbente al caldo. Nella stessa padella con gli umori del guanciale fate andare 10 ciliegini spaccati a metÃ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...