ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Giovane Chef cresciuto con i principi del rispetto e della cura dei prodotti del territorio Campano e di tutte le materie prime, con basi ben radicate nella cucina classica, partenopea e italiana, che diventa il punto di partenza per il suo percorso verso la ricerca di sapori, tecniche e accostamenti che tendono a valorizzare la vera essenza di ogni ingrediente.
Dalle origini in pasticceria, sia tradizionale che innovativa, ha arricchito nel tempo il suo bagaglio professionale attraverso esperienze lavorative in diverse cucine italiane, la più recente e significativa quella con lo Chef e Maestro Enrico Bartolini che lo ha indirizzato verso un perfezionamento nel miscelare sapientemente la tradizione con l'innovazione, grazie all'applicazione delle più moderne metodologie di cottura sempre nel rispetto assoluto delle materie prime.
Giuda oggi con successo una brigata di giovani e ambiziosi cuochi che lo supportano nel suo percorso professionale.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 04-04-2016 alle ore 07:36:02
Lavare gli scampi e sgusciarli con delle forbici, conservare le code ed in padella rosolare le teste con uno spicchio d'aglio, coprire con acqua e cuocere per circa un ora.
Intanto lavare le cime di rapa ed i broccoli pugliesi, tostare il pane e ridurlo a dadini.
Schiacciare l'aglio in una padella...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...