ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nato a Gardone Val Trompia (BS) 41 anni fa fin da piccolo appassionato di cucina inizio subito a lavorare in cucina nei fine settimana durante il periodo scolastico all'istituto alberghiero Caterina de Medici.
Dopo varie esperienze in Italia ho deciso di provare l'estero e riscuotendo un buon riscontro decido di potare con me la cultura della cucina italiana semplice, pulita e tradizionale.
L'utilizzo della materia prima nel pieno rispetto dei suoi sapori e nella sua semplicità è diventato il mio stile. È l'utilizzo dell'innovazione nel pieno rispetto della tradizione e degli insegnamenti dei "vecchi" che segnano il mio stile di cucina.
Dopo aver lavorato in Francia, Russia, Thailandia ora sono in Libia per una nuova avventura... Si un'avventura perché come dico sempre: la cucina è una fantastica avventura!!!!
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 19-11-2016 alle ore 09:04:56
[b]Per la crema di mele e castagne:[/b]
Mettere le castagne bollite e ben pulite dalla buccia, la mela tagliata a pezzi, dopo aver tolto buccia e torsolo, in un frullatore, aggiungere un cucchiaio di miele e un cucchiaio di olio extravergine, quindi frullare il tutto fino ad ottenere una purea omog...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...