ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono nato nel 1981 e da subito ho iniziato a pasticciare in cucina assieme a mia mamma. Crescendo ho preso il diploma Alberghiero e ho iniziato a lavorare nelle cucine di vari ristoranti della penisola sorrentina.
La mia esperienza si è spinta anche all'estero. Dal 2009 ho un mio laboratorio di pasta fresca e gastronomia d'asporto e quando capita collaboro con diverse aziende per corsi di cucina e altri eventi. Odio la monotonia e per questo, nel mio laboratorio, cerco sempre di proporre cose nuove da affiancare a quelle tradizionali.
Mi piace sperimentare, mischiando gli ingredienti in modi nuovi e sconfinando anche nella cucina etnica... questa è la mia passione!
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 15-07-2016 alle ore 09:16:20
Impastare la farina con l'acqua bollente, dapprima in un robot da cucina, con le mani fino ad ottenere un impasto liscio. Quindi lasciare riposare avvolto in pellicola per evitare che si secchi. Preparare il ripieno unendo la ricotta setacciata al provolone tagliato a dadini e al parmigiano e amalga...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Mario Pollio via vincenzo casola 5 80061 - Massa Lubrense (Napoli)