ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Maurizio de Filippis nasce a Fondi nel 1983, frequenta l'istituto alberghiero Angelo Celletti di Formia e già durante il periodo scolastico effettua uno stage a Strasburgo nel ristorante Au bord du Rhin.
Dopo aver concluso gli studi superiori inizia la carriera da cuoco nel ristorante stellato di Roma Agata e Romeo dopodichè si trasferisce a Londra per un breve periodo e al ritorno in Italia approda alla corte di Anthony Genovese chef acclamatissimo del ristorante "Al Pagliaccio".
Dopo questa esperienza davvero formativa, Maurizio continua a svolgere per alcuni anni la sua attività di cuoco di alta classe presso il ristorante "Al Ceppo" di Roma e nell'enoteca ristorante "Casa Bleve".
Da tempo nutre, però, l'idea di un posto caldo e accogliente nella propria Fondi e, per sfida, decide di intraprendere questa avventura nella propria terra natale aprendo il ristorante "Riso Amaro".
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 19-10-2016 alle ore 06:56:33
Mettere sul fuoco una padella e lasciarla scaldare, una volta calda mettere la salsiccia e lasciarla cuocere a fuoco dolce in modo da estrarre tutto il grasso.
Una volta cotta per bene sfumare con vino bianco e lasciare evaporare, infine separare la salsiccia dal grasso in eccesso e frullare con l...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...