ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Mirco Di Trizio Chef del Ristorante Taverna Latina in Roma, nato a Roma il 18 -12-1987, diplomato all'alberghiero Tor Carbone, la mia cucina se devo definirla è territoriale, con rispetto della materia per esaltarla il piu possibile e delle tradizioni del nostro paese.
sono presenti 3 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 3 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 20-04-2017 alle ore 18:01:41
Sbollentare per 2 minuti in acqua bollente le fave fresche, trasferirle in acqua e ghiaccio per mantenere vivo il colore e decorticarle della pellicina esterna.
Calare i tonnarelli e nel frattempo scottiamo le fave velocemente mantenendole croccanti e sfumarle con dell'acqua di cottura della pasta....
Ricetta inserita il giorno 27-02-2016 alle ore 21:55:08
Rosolare il nostro porro in un tegame con dell'olio evo, cuocere per 10 minuti allungando con un bicchiere d'acqua per ammorbidire aggiustandolo di sale e pepe, passati 10 minuti passarlo al minipimer e renderlo una crema.
In un altro tegame scottiamo e apriamo le vongole, uniamo dell'acqua calda, ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...