ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Fin da piccolo ero accanto alla mia famiglia, di cui avevano un'attività di panetteria e gastronomia con forno a legna. Ero costretto a rimanere lì perché mia madre ci lavorava, da allora in poi è scattata una scintilla per la cucina.
Dopo ho voluto fare anche esperienze in pasticceria ho capito di avere passione nell'arte; da allora è iniziato il mio percorso culinario facendo esperienza in parecchie regioni d'Italia e anche all'estero con ottimi risultati.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 17-05-2016 alle ore 09:55:55
Incorporare le uova e l'acqua alla farina di grano tenero e alla semola di grano duro.
Impastare per almeno 15 minuti per amalgamare bene tutti gli ingredienti fino a ottenere un impasto liscio e omogeneo.
Tirare la sfoglia molto sottile e ritagliarla a quadrati di 7 cm per lato, cuocerla in abb...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Nicola Limitone 73040 - Santa Maria di Leuca (Castrignano del Capo) (Lecce)