ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nicoletta Pasin, nata a Treviso il 1973. Nata tra i fornelli, 4 anni i genitori decidono di prendere un'osteria così lei gira tra le mura di una cucina già da piccola Frequenta la scuola alberghiera di Castelfranco. All'età di 20 anni prova l'esperienza di un suo locale che riesce a gestire molto bene e con ottimi risultati, viene richiamata, poi, dalla famiglia che decide di costruire un nuovo locale.Il suo papà è anche chef e la sprona a migliorarsi frequentando le migliori cucine stellate d'Italia. Oggi è mamma del suo adorato Carlo, si occupa meno di cucina, ma partecipa attivamente alla struttura di famiglia con altre mansioni. Per gioco partecipa a gare e manifestazioni di cucina con ottimi risultati.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 16-04-2016 alle ore 10:04:56
Lavare attentamente le vongole, mettere l'aglio pulito e intero con olio extra vergine nella padella, far saltare le vongole col coperchio e sfumare con il vino. Quando le vongole sono tutte aperte, sgusciarle e filtrare l'acqua di cottura.
Far bollire l'acqua per la pasta e cuocerla.
Nel fratte...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Nicoletta Pasin 31030 - Dosson di Casier (Treviso)