ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Lo Chef Pasquale Palamaro è nato nella splendida isola di Ischia nel 1978 da sempre è legato ad una passione, quella di cucinare, trasformandola in un lavoro. Dopo varie esperienze lavorative il 15 maggio del 2009, per lo Chef Palamaro si è aperta una importante finestra, sul panorama incantevole del famosissimo albergo Regina Isabella di Ischia. Con la sua cucina moderna e creativa porta un nuovo tributo alla tradizione culinaria della Campania, la regione più dinamica nella Guida Michelin 2013. L'esperienza di Palamaro è stata suggellata dalla collaborazione con nomi illustri del panorama culinario italiano ed internazionale La sua cucina è composta dall'80% di prodotti del mare, quindi una cucina marinara ma anche territoriale. Quello che considera il suo "lato estremo" è la presentazione dei piatti perchè lo reputa un elemento che non danneggia il palato ma valorizza il piatto.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 17-03-2016 alle ore 09:12:20
Su di un banco disponete la farina a fontana e aggiungete al centro il restante degli ingredienti, ed amalgamate il tutto lavorando energicamente la pasta, ottenuto l'impasto copritelo con la pellicola e lasciatelo riposare nel frigo fino al momento della realizzazione dei cappelletti. Successivamen...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...