ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Ho 23 anni e sono nata a Mohammedia, Marocco ma dall'adolescenza mi sono trasferita con la famiglia alla quale sono molto legata in Italia, un paese della quale non posso più fare a meno e che sento ogni giorno sempre più mio.
La mia inesauribile passione per la cucina nasce all'arrivo in Italia quando un giorno andai a trovare mia zia al ristorante e la vidi saltare delle semplicissime verdure in padella ma mentre lei era tutta presa dal lavoro quell'inebriante ed esplosivo profumo di primavera e quel bellissimo mix di colori vivi accese in me una passione che tutt'oggi coltivo ancora.
Dopo aver frequentato l'istituto alberghiero di Marina di Massa ho iniziato a lavorare come aiuto presso un noto ristorante stellato di Forte dei Marmi.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 18-03-2016 alle ore 08:29:08
Far cuocere il cous cous in una classica vaporiera per 5 minuti, levarlo e lavorarlo con le mani "spaccandolo" (sfregandolo tra le mani) secondo il metodo tradizionale aggiungendo un cucchiaio di olio evo, sucessivamente rimetterlo nella vaporiera e cuocere ancora per 5 minuti. Togliere il cous cous...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...