ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Stefano Cerveni nasce a Rovato il 4 novembre 1969 e da subito assorbe la passione per la cucina dalla nonna e dai genitori allora proprietari della Locanda Due Colombe nella sede storica di Rovato fino al 2010.
Dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera affianca definitivamente il padre Giuseppe in cucina diventando poi lo chef del Ristorante nell' anno 2000. Nel 2008 il prestigioso riconoscimento della Stella Michelin e nel 2010 il cambio di sede nella splendida location del Borgo San Vitale a Corte Franca.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 04-11-2016 alle ore 07:42:04
Pulite i calamari, eliminate le teste, lavateli accuratamente.
Tagliateli a rondelle sottili, metteteli in un sacchetto per sottovuoto conditi con 1 dl di olio, sale maldon e poco pepe; fateli cuocere immersi in acqua in forno a 62° x circa 40 minuti, fate raffreddare senza aprire il sacchetto.
T...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...