ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Torelli Francesco executive chef originario di Salò, dopo numerose esperienze un po' in tutto il mondo, Inghilterra, Francia, Cina e Sud America, si ritrova oggi a 35 anni in Russia, più precisamente ad Irkutsk capitale della Siberia.
Lavora presso il ristorante Figaro Food and Drink con una brigata di 10 giovani cuochi, ristorante premiato nel 2012 con la certificazione Ospitalità Italiana unico nell'est della Russia
Il ristorante apre la mattina presto con le colazioni, passa al business luch, dopodichè segue il tea pomeridiano accompagnato da torte e pasticcini, si passa poi al classico Happy Hour nello stile della movida milanese, si passa poi alla cena e ad un dopocena con svariati cocktail.
La cucina dello chef Torelli è composta da piatti della tradizione, ma è anche contraddistinta da contrasti nei piatti, questo genere di menù lo ha portato in cima alle preferenze dei palati russi.
"Amo la mia professione ogni giorno entrando in cucina sono pronto a sperimentare nuove ricette con prodotti completamente nuovi per me qui in cina c'è da divertirsi."
Commenti
Aggiungi un commento
Non sono presenti commenti in questo Blog
Buon giorno anonimo
Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti