ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
"Executive chef di casa mia", ho cominciato a pasticciare da piccola, quando la Befana mi portò il "Dolce Forno": non credo sia ancora in commercio, ma da qualche parte, nei meandri di "Casa Milady", è ancora conservato, perfettamente funzionante!
La mia grande passione per i dolci in particolare e la cucina in genere, mi ha portato a creare il mio blog: Maison Milady (maisonmilady.blogspot.it) dove condivido questa mia passione, le conoscenze apprese e nello stesso tempo imparo tanto, grazie all'interazione con i miei lettori. Un blog dove pubblico non solo ricette ma anche curiosità, segnalazione di eventi o racconto di posti che visito, sempre in tema culinario.
Sono affascinata da autori come Ippolito Cavalcanti, o più attuali come Lejla Mancusi Sorrentino (tanto per citare un pio di nomi), e dall'attuale trionfo che vive la Pizza.
Commenti
Aggiungi un commento
Non sono presenti commenti in questo Blog
Buona notte anonimo
Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti