ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Ho vissuto fino a 15 anni a New York, la mia passione per la cucina nasce sin da piccolo per esigenze familiari in quanto la mamma per motivi di lavoro non aveva molto tempo per cucinare, perciò spesso e volentieri il compito era mio cosa che per altro non disdegno affatto. Ho girato molto il mondo, ovunque fossi, andavo sempre a finire che la sera cucinavo io, sia che ci trovassimo nel deserto o in un palazzo reale. Nel 1982 conosco il cavalier Consoli, presidente Unione Cuochi Italiani e presidente della scuola alberghiera di Castellana Grotte in Puglia, diventiamo amici e all'età di 32 anni mi scrivo alla sua scuola. Ho mollato tutto il resto che mi ha reso famoso attraverso la tv e faccio quello che avrei dovuto fare sin da ragazzo... IL CUOCO... continuando però a mantenere curiosità e divertimento e giocando a infilarmi nelle cucine dei miei amici e colleghi...!