ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono nato a Maddaloni, una cittadina della provincia di Caserta, nel 1976. Conseguito il diploma di maturità presso la scuola alberghiera "IPSSAR" di Teano (CE) nel 1995. Ho avuto il mio vero e primo approccio con la ristorazione nella relativa estate, lavorando senza compenso nella cucina di una tipica trattoria campana. Grazie alla voglia di migliorare, sono riuscito a conoscere Bruno Barbieri, noto chef della gastronomia Italiana di cui ho attinto grandi cose. Dopo diversi ristoranti in Italia, di un certo rilievo che mi hanno aiutato a crescere, venni contattato da una casa Editrice Americana per la pubblicazione di un libro "Whos who international chefs" per la biografia dei migliori 1000 chef nel mondo, ma è l'esperienza più vicina a ciò che attualmente sto facendo, Personal chef. Inaspettatamente arriva un grande avvenimento quello di essere considerato uno tra i 10 migliori chef d'Italia sotto i 30 anni, secondo la rivista mensile Monsieur" Febbraio-Marzo 2006 di Luigi Cremona