ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Dall'amore e dalla passione per la cucina nasce Chef Anthony, Chef oggi non vedente.
Grazie alla sua creatività riesce ad elaborare ricette particolari ed esclusive.
Grazie al suo sviluppato olfatto e alla sua tanta pazienza, riesce a creare piatti squisiti e deliziosi per il palato, nonostante la sua disabilità visiva.
La Missione di Chef Anthony e' riuscire a far capire a tutte le persone, anche se non vedente, che si può svolgere qualsiasi mestiere anche se può sembrare impossibile. Si può creare, si può stupire, si può dimostrare che con l'ausilio degli altri quattro sensi, quali udito, palato, gusto e olfatto, molto più sviluppati in tutti i non vedenti, si può creare qualcosa di unico lo stesso.
Oltre il buio ci siamo noi, i non vedenti, e vediamo con altri occhi...
Come dimostrato da grandi artisti come Andrea Bocelli, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti, e Felice Tagliaferri, mio carissimo amico e famoso scultore non vedente, tutto è possibile, basta volerlo fortemente.