ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Le mie esperienze sono state tante perché ho incominciato presto a lavorare, avevo solo 14 anni.
Ho frequentato la scuola alberghiera a Monteruscello frazione di Pozzuoli in provincia di Napoli.
Le mie prime esperienze sono state a città di Castello in provincia di Perugia in un albergo a 3 stelle
Altre esperienze che mi stanno veramente a cuore sono state, al Capo la Gala di Vico Equense Hotel a 4 stelle, 1 anno al Ristorante al Duomo di Francoforte, 1 anno e 6 mesi al ristorante Tortellini di Londra, 1 anno al Ristorante la Misenetta di Bacoli con lo Chef Salvatore di Meo, 3 anni al ristorante Reginella di Posillipo come secondo Chef insieme allo Chef Giuseppe Napolitano, 1 estate con due Chef alla Maison Toledo e con lo Chef Antonio Arfè.
Attualmente lavoro come Chef al Ristorante Mobydick di Pozzuoli.
Sono specializzato soprattutto nei primi piatti. La mia cucina è sempre basata sulla stagionalità, partendo sempre dalla tradizione dando una mia rivisitazione personale.