ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Ho ventinove anni compiuti e sono di Valva un piccolo paesino della provincia di Salerno. Ho frequentare l'alberghiero di Roccaraso. Da subito ho cominciato a lavoricchiare in diversi ristorantini di quella zona,il ristorante Reale di Rivisondoli dove sono rimasto per circa sette anni. Li, con Niko Romito mio maestro e amico, ho ampliato le mie conoscenze nel mondo della ristorazione di qualità . Sono stato in Spagna, Francia e in giro per l'Italia, ho conosciuto i grandi chef, tra cui Gennaro Esposito, Valeria Piccini e Nino di Costanzo in primis. Riprendo il mio viaggio per andare a Siena una brevissima e non brillantissima esperienza di tre mesi, dove lavorai al Mosaico, un'intera stagione estiva. Dopomi spostai ad Ischia, poi Marina di Seiano a Vico Equense con Gennaro Esposito. Dopo altre esperienze, con mio fratello Tommaso e il resto della famiglia decidiamo di fare il grande passo, e a novembre 2011 nasce l'osteria arbustico. Piccolo, accogliente il posto tanto desiderato. È qui che da qualche mese cerchiamo di farci largo in un territorio non molto predisposto al nuovoe ai cambiamenti. Ma qualche risultato inizia ad intravedersi quindi per ora solo tanta insistenza e perseveranza!