ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Davide Picariello nasce nella terra sannita nel 1985, molto presto è attirato dal mondo culinario infatti segna ormai già una decade il suo percorso lavorativo.
Segue la scuola del Gambero Rosso con sede a Bagnoli, luogo che gli permette l'incontro con lo Chef, attualmente direttore della scuola predetta, Nicola Miele, suo maestro, amico e linea guida nell'accrescimento della sua carriera.
Spirito in continua ricerca ed evoluzione, rapisce con grande accuratezza tutto ciò che gli si può donare; sempre pronto all'approccio con culture diverse da cui poter accogliere e con cui condividere.
Dettagliato il suo motto: sapere, tecnica ed esperienza, poche parole che racchiudono un modus operandi costante e ribelle.