ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono nato ad Avellino, a 13 anni ho scelto di frequentare la scuola alberghiera Già dai primi anni il mio Professore di cucina mi aveva selezionato per fare stage nel periodo estivo. Dopo il diploma ho iniziato a lavorare presso alcuni ristoranti Campani, dove ho avuto una conoscenza delle materie prime locali. Ho partecipato a due Corsi di Specializzazione alla scuolaEtoile, "l' arte di presentare un buffet", "Sculture di Verdure". Nel 2001 ho avuto l' opportunità di lavorare presso l'Hotel Eden di Roma dove grazie allo Chef Enrico Derflinger ho imparato tanto. Nel 2003 ho lavorato al ristorante DON ALFONSO 1890. Con mia moglie ho frequentato il corso da Sommelier presso l' A.I.S di Napoli. A gennaio del 2005 decido di lasciare il ristorante Don Alfonso e mi sposto al ristorante "Marennà" dei Feudi di San Gregorio al fianco dello chef Paolo Barrale fino al 2011. Attualmente lavoro al Relais Blu di Massa Lubrense (NA), in veste di Esecutive Chef della loro incantevole struttura.