Tonnarelli al pesto di rucola, pomodorini secchi e pistacchi - Ristorante RossoDiVino - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

La Vetrina per Chef Professionisti

 

Tonnarelli al pesto di rucola, pomodorini secchi e pistacchi

Pastasciutte

 

Tonnarelli al pesto di rucola, pomodorini secchi e pistacchi

Ricetta inserita in archivio da Ristorante RossoDiVino il 28/05/2014 alle ore 11.07.18



Ricette d'Autore


Autore della Ricetta:

Stefano Bartolucci

bruciapadelle

 

 

Dosi per: 2

ingrendienti:
tonnarelli all'uovo 200 g
rucola
olio extravergine di oliva
pecorino romano
pistacchi
pomodorini secchi

 

Esecuzione:

Procedimento:
Frullare la rucola con l'olio extravergine di oliva, il pecorino romano e i pistacchi.
Tagliare a listarelle i pomodorini secchi. In una pentola con abbondante acqua salata far cuocere i tonnarelli. Scolarli al dente e far mantecare con il pesto di rucola. Aggiungere i pomodorini secchi tagliati e e impiattare con i pistacchi tritati.

 


 


Se hai inserito tu questa ricetta e ne sei l'autore, puoi richiedere GRATUITAMENTE l'applicazione del bollino RICETTA ORIGINALE, e richiederci successivamente la relativa certificazione GRATUITA.
Basta scaricare il modulo con la dichiarazione di paternità, compilarlo in tutte le sue parti a mano e inviarcelo (va bene anche una fotografia) all'indirizzo biennale@spaghettitaliani.com.

dichiarazione di paternità


Galleria fotografica: