ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Chef Castelli Andrea nato a Genova il 29 Aprile 19774.
Vive a Rapallo, Genova, Liguria, Chef del ristorante "Il Cigno" a Cavi di Lavagna (GE).
Diplomato alla scuola Alberghiera di Lavagna.
Carriera lavorativa tra alberghi (Grand hotel Siva Santo Stefano d'Aveto, ParkHotel Swisse Santa Margherita, Hotel Splendido Portofino, Hotel Italia Rapallo, Hotel Intercomtinental Citta del Messico) e ristoranti (Gran Caffè excelsior Portofino, ristorante Viturin Recco, Alfredo di Roma Cozumel Messico) e collaborazioni con catering tra cui "A casa mia" di Chiavari.
Svolti corsi di aggiornamento con maestri delle migliori scuole italiane di cucina tra cui Piergiorgio Giorilli Raimondo Mendolia. Attualmente svolge regolarmente corsi di cucina presso il ristorante "Il Cigno".
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 10-11-2016 alle ore 08:09:59
Frullare il basilico mondato con le uova, unire alla farina e impastare come una pasta all'uovo raggiungendo la stessa consistenza. Tirare la sfoglia e tagliare con la rotella dentata delle strisce di pasta 5 cm per 2 cm e arrotolarle tipo fusilli.
In una padella preparare il sugo, mettere del buon...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...