ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Andrea Schena, sono un giovane chef pugliese; fin da piccolo l'arte mi ha sempre attratto, ho cominciato disegnando, colorando i miei disegni, dipingendo sulle tele... fino a quando ho deciso di applicare la mia passione sui piatti, inventare, creare, divertirmi cucinando; grande passione che ho ampliato seguendo i consigli e gli insegnamenti dello Chef Luigi Giannuzzi.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 12-10-2016 alle ore 06:28:05
Pulire il porro, estrarre le falde facendo attenzione a non romperle.
Preparare il ripieno per il tubetto, facendo una besciamella incorporando la salsiccia di Norcia precedentemente soffritta.
Riempire i tubetti e lasciarli riposare in frigo per 30 minuti.
Cuocere i ceci con pomodorini, e frulla...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...