ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Daniele Gialluisi nasce nel 1983 ad Altamura (BA), ma cresce a Gravina In Puglia , non molto distante dal paese di nascita. Nel suo percorso formativo ha appreso varie tecniche e culture differenti creando alla fine un suo stile di cucina. La sua è una cucina innovativa e creativa mescolata con la tradizione, valorizzando ingredienti anche poveri e stagionali. La sua cucina è stata definita .... "una sinfonia di sapori e colori che toccano le corde del gusto e dell' emozione".
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 30-07-2016 alle ore 06:57:33
[b]Per l'astice:[/b]
Scottare l'astice per 20 secondi in acqua bollente in modo che il carapace venga via facilmente dalla corazza.
Mettere in una busta sottovuoto tutti gli ingredienti e cuocere in roner 54° C per 20 minuti.
Abbattere.
Togliere dal sacchetto mettendo da parte il liquido di ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...
Daniele Gialluisi 70024 - Gravina di Puglia (Bari)