ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
EMANUELE VIZZI nasce a Palermo figlio d'arte, comincia giovanissimo la sua esperienza con il padre e dopo essersi formato va in giro per l'Italia lavorando con chef di grande spicco professionale, plasmando così le sue tecniche di cucina che ancora oggi continua a perfezionare e a divulgare. Durante la sua esperienza professionale lavora anche con nomi dello spettacolo e dell'arte.
sono presenti 4 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 4 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 03-12-2016 alle ore 21:22:31
Mettere in un recipiente uno spicchio d'aglio con pochissimi capperi e pinoli. Frullare il tutto con aggiunta di olio di oliva e lentamente aggiungere il finocchietto, il basilico e la mentuccia; dopo aver ottenuto un pesto molto fine, incorporare pochissimi spinaci, continuando a passare al mix.
...
Messaggio inserito nella Bacheca di il giorno 31-10-2009 alle ore 18:11:35
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...