ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Francesco Lelio nasce a Palermo il 16/05/1966 e sin dall'età di 11 anni inizia sotto l'ala del padre a dare una mano nell'azienda di famiglia alternando scuola e lavoro. Desideroso di misurarsi con altre realtà passa a collaborare con alcuni noti ristoranti cittadini, come lo Strascino, Villa Astoria dei Maestri Cascino, Friend's Bar, Bar Bristol, prima di decidere di tornare nella propria azienda di Gastronomia Storica Palermitana (l'Antica Panelleria da Nino), di cui dal 1991 ad oggi ne è lo Chef Patron.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 03-12-2016 alle ore 22:51:06
Pulire il cavolfiore sbollentandolo in acqua salata, e tenerne da parte l'acqua di cottura.
Preparare un fondo di cipolla tritata con olio, acciughe e passolini e pinoli, far rosolare e unire i ciuffi di cavolfiore sbollentati. Aggiungere alla preparazione una manciata di pepe e allungare con l'ac...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...