ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Lo Chef Gianni Bono è nato e cresciuto a Roma da padre ristoratore e madre impiegata di origine salernitana, ha iniziato fin da piccolo a destreggiarsi tra pasta fresca ed erbe aromatiche vista la grande passione per la cucina di entrambi . Giovanissimo ha voluto dare inizio alla sua attività lavorativa, nel 1999 ha aperto il Ristorante nella zona costiera della Maremma Laziale, a Montalto di Castro. Chef, consulente e docente Alleanza Cuochi Slow Food Lazio. Membro e Chef di Euro-Toques Italia del Maestro Gualtiero Marchesi.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 24-04-2016 alle ore 05:39:53
[b]Operazioni preliminari alla preparazione del piatto:[/b]
Pulire le cozze e le vongole, eviscerare i calamari e tagliarli in strisce sottili, eliminare il carapace dei gamberi rossi ed incidere la testa e il carapace degli scampi. Preparare un concassè di pomodoro: fare un taglio a croce sui pom...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...