ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Classe 1987. Maurizio de Riggi ha una visione artistica della ristorazione e una passione sfrenata per la cucina. Giovanissimo si aggirava nelle cucine dei più importanti ristoranti partenopei e campani ricoprendo varie mansioni e gestendole con minuziosa dimestichezza e rigore, necessari per un buon lavoro in cucina. Ora è chef e proprietario del ristorante Markus a San Paolo Bel Sito dal 2011. Recensito da molti giornali, riviste gastronomiche, selezionato tra gli otto chef emergenti campani di tutto il Sud Italia. Ha ospitato autorità importanti, come l'Accademia delle Cucina Italiana e Slow Food Campania. Tanta voglia di imparare e tanta ambizione per crescere ancora contraddistinguono il giovane Chef.
sono presenti 5 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 5 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 19-06-2016 alle ore 09:44:01
[b]Per il pesto:[/b]
Lavare delicatamente le foglie di basilico, asciugarle bene cercando di non pestarle. Riunire in un mortaio gli ingredienti: basilico , pinoli , mandorle, pecorino, parmigiano. Pestare energicamente, aggiungendo olio a filo, fino ad ottenere una consistenza omogenea . Salare e ...
Evento (Degustazioni e Cene) inserito il giorno 19-09-2014 alle ore 15:44:09
In occasione dell'evento nazionale NOCCIOLA DAY 2013
DOMENICA 15 DICEMBRE alle ore 13,30
l'Associazione Sentieri e Sapori e lo chef Maurizio De Riggi
organizzano :
NOCCIOLANDO IN CANTINA
Presso l'incantevole sala della cantina Antico Castello
di San Mango sul Calore (Av) in C/da Poppano
Menù...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...