ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nicola Batavia, nato a Torino nel 1966, è chef nel DNA. La passione per la cucina nasce in casa, dal sapere antico della tradizione familiare e dall'esempio di sua madre che ogni giorno impasta pane e grissini. Il suo successo lo ha costruito principalmente tra Torino, dove è nato e si è formato, e Londra dove è cresciuto professionalmente, ha frequentato il college e ha imparato molto di quello che è e sa. A Torino come a Londra ha aperto dei ristoranti di successo, "Il Birichin" e "Casa Batavia".
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 20-02-2016 alle ore 16:16:14
Bollire la patata, e ridurla in purea grossolana semplicemente con le mani.
Aggiungere i capperi ed i pomodori secchi tritato con l'origano e l'olio.
Impastare bene salando e pepando.
Riempire con questo impasto ogni singolo filetto di branzino avvolto su se stesso e chiuso con uno stuzzicadenti....
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...