La Bacheca di Pasquale Caliri - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Pasquale Caliri




 

Pasquale Caliri

98100 - Messina

questo Blog è attivo dal 29/10/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Pasquale Caliri, siciliano, si è formato in Alma, l'istituto di alta cucina di Gualtiero Marchesi. E' lo chef di "Marco" uno dei piu' prestigiosi ristoranti italiani nei pressi di Atlanta nello stato della Georgia (Usa).
I suoi piatti sono l'espressione di una cucina che si destreggia tra tradizione siciliana, innovazione e contaminazione.
Appassionato di cucina d'avanguardia ha ampliato le sue conoscenze presso vari ristoranti in Italia ed in Oriente.
Tra le collaborazioni più significative quella con il Joia il ristorante milanese di alta cucina vegetariana stellato Michelin e quella con il grande pastry Chef Paco Torreblanca.
La sua è una cucina attenta alle "radici" del sapore, raffinata ed essenziale.
Esperienza e maniacale attenzione alle materie prime si traducono in risultati che continuano a "regalare emozioni". Numerose le attestazioni non solo del pubbllico ma anche della stampa e della critica internazionale.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business