ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Lo Chef, Violante Rocco, è un giovane cuoco barese diplomato presso l'Istituto Alberghiero di Bari nel 1997. Terminati gli studi ha cominciato da subito la sua carriera presso vari ristoranti nei quali ha maturato importanti esperienze con grandi Chef italiani ed internazionali. Dopo questo periodo ha deciso di aprire il suo primo ristorante, Caffè '900. In questo luogo, la sua cucina tradizionale, rivisitata con creatività, si sposa ad un ambiente dalle atmosfere familiari, cucina ed arte s'incontrano per rompere le regole con inedite combinazioni di piatti e sapori.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 20-09-2016 alle ore 09:30:52
Per i pomodorini confit miscelate insieme il sale, lo zucchero, e le foglioline di origano.
Lavate i pomodorini, divideteli a metà e conditeli con la miscela preparata. Irrorateli di olio extra vergine d'oliva. Disponeteli su di una teglia protetta con carta forno e cuoceteli a 120° per circa un...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...