La Bacheca di Salvatore Di Matteo - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



La Bacheca del Blog di:
Salvatore Di Matteo




 

Salvatore Di Matteo

80100 - Napoli

questo Blog - attivo dal 07/11/2013 - è stato visto 103.484 volte

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Discendente di una storica famiglia di pizzaioli, Salvatore Di Matteo inizia a muovere i primi passi nel mondo della pizza fin dai primi anni di età.
L'amore verso questo antico mestiere è assoluto, all'età di 13 anni papà Nicola comincia a trasmettere a Salvatore le fondamenta della professione. Nel maggio del 2011 Salvatore partecipa alla trasmissione televisiva Pizza Time che parla della storia della pizza attraverso un viaggio itinerante alla scoperta delle origini di chi vive da sempre questa magica pietanza come una imprescindibile tradizione familiare che si tramanda di generazione in generazione. Da questo programma inizia una vera e propria escalation di vittorie e riconoscimenti per la sua attività. In brevissimo sono tante le manifestazioni legate al mondo della pizza in cui Salvatore viene invitato a partecipare. Vincitore di tantissimi premi, ad ottobre del 2013 Salvatore risulta vincitore assoluto del campionato del mondo di pizza (Pizza World Cup) tenutosi a Roma presso la struttura del Palacavicchi.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749