ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
La storia di Claudio Gatti, della Pasticceria Tabiano di Tabiano Terme (PR), si riassume in due parole: Lavoro e Passione. A quindici anni entra in "punta di piedi" nel modo della pasticceria, comprendendo che sarebbe stata la passione della sua vita.
Passione che doma la quotidiana fatica di un lavoro ancor'oggi senza orari. Passione, che con intuito e raziocinio, lo porta a carpire come ottenere il meglio dalla materia lievitata. Da allora il contatto con grandi maestri della pasticceria italiana e, una mai stanca e accorta voglia di sperimentare, lo portano ai risultati riconosciuti ed apprezzati di oggi. Mai si parlerà di traguardo finale, perché come agli inizi della carriera non si considera mai arrivato.
Commenti
Aggiungi un commento
Non sono presenti commenti in questo Blog
Buona notte anonimo
Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti