ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nato in una cittadina del Varesotto, classe 1970, diplomatosi all'Istituto alberghiero Carlo Porta di Milano, ha la fortuna di compiere i suoi primi passi come cuoco tra i fornelli dei migliori ristoranti della provincia di Varese.
A Milano lavora nella scuola di cucina di Sadler,guida un ristorante con una stella Michelin,porta la cucina italiana alle Maldive e piu tardi dirige la cucina dell'Hotel Cala Caterina a Villasimius.
Impara e affina le nuove tecniche di cucina passando per alcuni dei migliori ristoranti stellati e Successivamente si occupa di riorganizzare , le cucine dell'Hotel Doubletree by Hilton, dell'Hotel Milano Scala e ora Dell'Italiana Hotels Rho Fair, portando una cucina raffinata e leggera, intelligente, e anche accessibile utilizzando materie prime di stagione e nuove tecniche di cottura e di presentazione.
Collabora con una delle più importanti scuole di cucina di Milano per corsi , eventi e showcooking: Sono uno chef professionalmente sempre in evoluzione, dinamico, amo molto rimettersi in gioco e sperimentare «Non voglio essere statico, mi piace evolvere far crescere la mia creatività».
Commenti
Aggiungi un commento
Non sono presenti commenti in questo Blog
Buon giorno anonimo
Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti