ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Diplomatosi all'Istituto Tecnico Commerciale e con un Master in Marketing e Comunicazione oltre a una grande passione per la musica e per l'innovazione artistica, si dedica fin dall'inizio alla progettazione e realizzazione di eventi di vario genere.
La sua filosofia e quella di porre sempre al primo posto le esigenze del singolo cliente, privato o azienda che sia; ogni evento viene concepito e studiato secondo criteri contemporanei di mercato con la massima cura nei dettagli.
Manuel, con l'ausilio di uno staff collaudato di validi professionisti, progetta e realizza eventi di vario tipo e genere, dalla festa di compleanno al grande ricevimento, dalle convention aziendali a eventi a tema.
Dal confronto di idee tra l'aspettativa del cliente e l'esperienza professionale di Manuel e del suo staff emergerà li modus operando più adeguato, affinché l'organizzazione dell'evento sia perfetta.
Manuel, avvalendosi della professionalità e competenza sua e dei propri collaboratori e dei propri fornitori, assicura un servizio valido ed altamente qualificato, riuscendo sicuramente a soddisfare le aspettative del cliente.
Ma Manuel non si ferma all'organizzazione di eventi, anche lui è stato stregato dall'amore della sua famiglia per la cucina e giorno dopo giorno si mette alla prova per continuare ad accrescere questo suo amore.
Ha frequentato vari corsi professionali di cucina e oggi è un valido Chef e insegnante, affiancando suo padre nei corsi che l'ACCADEMIA IL SALOTTO DEL GUSTO propone.
Il suo spirito giovanile e innovativo lo portano a insegnare con facilità di comprensione da parte di tutte quelle persone che magari davanti ad uno Chef d'esperienza matura si mettono in suggestione, il suo modo semplice di spiegare lo porta a creare con gli allievi che lo seguono un connubio di amicizia e insegnamento.
Commenti
Aggiungi un commento
Non sono presenti commenti in questo Blog
Buon pomeriggio anonimo
Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti