ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Stefano Borrelli nasce nel 1984 ad Avellino, già in giovane età ha una spiccata passione per la cucina, infatti già quando frequenta l'istituto alberghiero incomincia ad entrare nel mondo della ristorazione seguendo gli chef dell'istituto dove incomincia a fare esperienza lavorative, segue corsi di gastronomia e si fa strada poco alla volta da aiuto cuoco a chef di cucina, le sue esperienze incominciano in alcuni ristoranti in campania che poi si sposta al nord per approfondire le sue conoscenze culinarie. Passa dalla classica cucina tradizionale a una cucina innovativa e creativa non dimenticando mai le origini della cucina italiana sempre in giovane età già è alla guida di alcune cucine come primo chef dove crea e perfeziona le sue conoscenze, affianca nel suo percorso tanti chef dove apprende tecniche lavorative dove attualmente crea uno stile di cucinare proprio facendo sempre buona cucina, nel suo farsi strada nella ristorazione lavora anche in ristoranti molto quotati, acquisendo esperienza, dagli antipasti ai dolci. Attualmente è lo chef del ristorante 'Bocca Di Bacco' sito in Cimitile (na). Definisce la cucina (uno stile di vita) in cui bisogna esprimere in tante forme la passione e l'amore per essa.
Commenti
Aggiungi un commento
Non sono presenti commenti in questo Blog
Buon pomeriggio anonimo
Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti