ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Fin da piccolo avverte una forte passione per la cucina e nella quotidianità, fra i profumi di casa, si diverte con i suoi primi maestri, i nonni, ad imparare i trucchi dei fornelli... E' curioso, appassionato, intraprendente, e ogni giorno continua i suoi studi e le sue ricerche sulla cucina e sulle materie prime; c'è sempre spazio per le nuove conoscenze, ogni dettaglio che lo colpisce può essere stimolo per una nuova ispirazione. All'età di 20 anni, dopo tanta gavetta nella sua città natia Ceglie Messapica, si trasferisce a Firenze, dove da' sfogo al suo estro in cucina e da autodidatta partecipa con successo alle locali rasseghe gastronomiche. Iscritto all'Associazione Cuochi Fiorentini, è Fiduciario Ristoworld per la Regione Toscana.