ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Massimo Mangano nasce a Palermo nel 1973, consegue il diploma presso l'Istituto Alberghiero di Statodi Palermo e giovanissimo comincia la sua esperienza professionale che lo porta in giro per il mondo, Antilles saint Marteen, Inghilterra, Londra, Germania Norimbergh e Tunisia a Djerba.
A 23 anni, viene ingaggiato da un noto direttore romano, come chef di cucina presso il prestigioso Hotel Centrale Palace 4 stelle, nel cuore della città di Palermo, che diventa una vetrina importante sulla città.
Non rinuncia al altre esperienze di tipo professionale facendo parte del Team Culinary Palermo, partecipando a competizioni tipo Olimpiadi ad Erfurt, campionati del mondo a Basilea 2005. E' componente del Team Regionale Sicilia. Nel 2012 segna un svolta importante, Ristorante Branciforte, a Palermo. Oggi, la ricercatezza della sua cucina è chiara e decisa e cerca tutto ciò che di buono offre terra e territorio.