ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
La mia passione nasce sin da bambino. Autodidatta per scelta (difatti nn ho praticato nessuna scuola di cucina), riuscire a pensare ed accostare i sapori solamente pensandoli; andato via dalla Sicilia per dirigere le cucine di noti ristoranti romani dapprima, per proseguire Florida, Inghilterra, Madonna di Campiglio, Bologna, Therasia resort di Vulcano.Tornato a Palermo prendendo le redini del noto ristorante Charme prima e dell'altrettanto noto La Scuderia, curando i palati sopraffini dei vari VIP da Silvio Berlusconi a Massimo d'Alema o ancora Nino Cerruti, il Presidente del Senato Italiano Renato Schifani, il sindaco di Palermo Diego Cammarata, i vari giocatori della squadra del Palermo ai vari Zenga, Delio Rossi, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Nel 2013 vengo scelto per rappresentare l'Italia a Houston per l'"Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti d'America", dove fra l'altro preparerò la cena di rappresentanza del nostro Console Generale Fabrizio Nava