Dal 21 Aprile la rubrica “L’Etichetta del Giorno” prende una pausa

Home » Articoli  »  Dal 21 Aprile la rubrica “L’Etichetta del Giorno” prende una pausa

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso.

Dal 21 Aprile la rubrica “L’Etichetta del Giorno” prende una pausa
Dal 21 Aprile la rubrica "L'Etichetta del Giorno" prende una pausa, riprenderà la pubblicazione di articoli dedicati al vino dall'8 Maggio
Dal 21 Aprile la rubrica "L'Etichetta del Giorno" prende una pausa
riprenderà la pubblicazione di articoli dedicati al vino dall'8 Maggio

Dal 1° di Febbraio, quando è partita la rubrica "L'Etichetta del Giorno", abbiamo pubblicato 80 articoli dedicati al altrettanti vini distribuiti in tutte le regioni italiane, con Veneto con 9 etichette e Campania e Toscana con 8 etichette che sono le più rappresentate.

Abruzzo - 3 etichette
Alto Adige - 2 etichette
Basilicata - 2 etichette
Calabria - 2 etichette
Campania - 8 etichette
Emilia Romagna - 5 etichette
Friuli Venezia Giulia - 4 etichette
Lazio - 2 etichette
Liguria - 2 etichette
Lombardia - 2 etichette
Marche - 3 etichette
Molise - 1 etichetta
Piemonte - 5 etichette
Puglia - 5 etichette
Sardegna - 2 etichette
Sicilia - 5 etichette
Toscana - 8 etichette
Trentino - 3 etichette
Umbria - 4 etichette
Valle d'Aosta - 3 etichette
Veneto - 9 etichette

Dal 21 Aprile metteremo in pausa la rubrica per qualche giorno, per ripartire l'8 Maggio con nuovi articoli con in primo piano altre proposte vinicole italiane in collaborazione con le aziende che le producono.

Nel frattempo rimane attiva la possibilità, per tutti coloro che lo vorranno fare, di inserire Ricette abbinate ai vini pubblicati fino adesso, che verranno pubblicate nella pagina del sito ad esse dedicata https://lnx.spaghettitaliani.com/si/ueag/ricette-abbinate/

Ricordiamo che per inserire una propria ricetta basterà inviarcela via e-mail all'indirizzo biennale@spaghettitaliani.com con almeno una fotografia, indicazione degli ingredienti con i pesi per ognuno di essi, esecuzione, vino a cui si vuole abbinare la ricetta (basterà indicare il giorno in cui è stato pubblicato) e motivazione per l’abbinamento. Sarà anche possibile aggiungere un filmato (solo se è pubblicato su YouTube) indicandocene il link. Ovviamente indicando il nome dell'autore della ricetta e facoltativamente una fotografia da inserire nella ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Scroll to Top