Dettagli e Regolamento del Contest Il Cibo e l'Arte organizzato da spaghettitaliani.com
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

composizione e fotografia di Antonio Arfè

 

 

Contest "Il Cibo e l'Arte"
Dettagli e Regolamento

 

 

Premi in palio

Torna alla Home del Contest

Foto in concorso

 

 


1° Contest fotografico

"Il Cibo e l'Arte"

aperto a tutti


spaghettitaliani.com

presenta

Il Contest gratuito Il Cibo e l'Arte aperto a tutti


alla ricerca della fotografia

più ORIGINALE e più CREATIVA

logo

90100 Palermo (Palermo)

Telefono: 3938744749

E-mail: biennale@spaghettitaliani.com

URL: https://win.spaghettitaliani.com

 

 

 

Premi in palio

Torna alla Home del Contest

Foto in concorso

 

 

Dettagli e Regolamento

scarica il regolamento

 

Con il Contest "Il Cibo e l'Arte", organizzato da spaghettitaliani, verrà premiata la realizzazione più creativa e originale, scelta da una Giuria di specialisti, che dovrà raffigurare una composizione realizzata con prodotti alimentari, siano essi cotti o crudi, che potrà essere anche non commestibile, e che come unica caratteristica dovrà potersi accostare ad un ipotetico quadro, ad una scultura, ..., ovviamente in un piatto.

L’immagine non deve riportare nessuna scritta, né qualsiasi cosa possa fare risalire all’autore, pena la squalifica.

L'iscrizione al Contest è completamente gratuita.

Per partecipare basterà iscriversi al Contest, compilando l'apposito modulo presente su spaghettitaliani, attraverso il quale si dovranno inserire oltre ai propri dati, una fotografia raffigurante la propria composizione, il titolo, una breve descrizione che spieghi con quali ingredienti è stata costruita, l’autorizzazione alla pubblicazione e la dichiarazione che quanto raffigurato nella fotografia è stato da lui creato e prodotto.

Si potrà partecipare anche con più fotografie, aumentando così le possibilità di vittoria, infatti per ogni acquisto effettuato attraverso i "Carrelli" delle Aziende che hanno messo in palio i premi si avrà diritto a iscrivere 3 fotografie aggiuntive al Contest, seguendo le modalità viste in precedenza.

Aziende che hanno messo in palio i premi

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le fotografie partecipanti al Contest saranno pubblicate, in un apposito spazio su spaghettitaliani, in forma anonima, e ad ognuna di esse verrà abbinato un numero identificativo.

L'autore della fotografia vincitrice riceverà in premio i prodotti messi in palio dalle aziende che aderiranno alla nostra iniziativa.

La Giuria, con i cui voti sarà determinata la fotografia vincitrice, in linea di massima, sarà composta da un rappresentante di ogni azienda che aderirà alla nostra iniziativa, e da chef, pizzaioli, pasticceri, giornalisti, fotografi, blogger, …, ed ognuno di essi potrà dare una sola preferenza.

La fotografia che riceverà più preferenze verrà proclamata vincitrice del Contest. In caso di parità fra due o più fotografie, il presidente della Giuria sarà incaricato a decidere quale sarà la vincitrice del Contest.

Le iscrizioni al Contest si sono chiuse il 15 settembre.

Il nome dei giudici sarà comunicato solo dopo la proclamazione della fotografia vincitrice, le altre fotografie saranno classificate tutte in seconda posizione a parimerito.

Dal 16 settembre le fotografie iscritte al Contest verranno pubblicate, sempre in forma anonima, oltre che nell’apposito spazio di spaghettitaliani, anche in un gruppo su facebook e su instagram, e potranno ricevere like e cuoricini.

Al 31 ottobre la somma dei like e dei cuoricini determinerà la fotografia vincitrice il premio aggiuntivo social.

Ad ogni fotografia verrà abbinato un "avatar" identificativo, che verrà sostituito dalla fotografia dell'autore (se ci verrà inviata), nel momento in cui verranno svelati i nomi dei concorrenti, dopo la proclamazione dei vincitori.

In un qualsiasi momento, se si accerterà che quanto raffigurato nella fotografia non è stato realizzato da chi l'ha presentata, la fotografia verrà squalificata e tolta da tutti gli spazi dedicati al Contest.

Ci riserviamo di aggiungere premi speciali, che verranno comunicati entro la scadenza dell'iscrizione al Contest.

Le fotografie in concorso rimarranno negli spazi visti in precedenza anche dopo la chiusura del contest, e si potranno organizzare mostre virtuali, e non, ad esse dedicate.

Nel caso in cui il premio si dovrà inviare all’estero, le spese di trasporto saranno a carico del destinatario.

 

 

Premi in palio

Torna alla Home del Contest

Foto in concorso

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business