ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Barbara Cannarsa nasce a Velletri (Roma) il 21 marzo 1970. Trasferitasi col Marito a Manciano, provincia di Grosseto,nel cuore della Maremma nel 2002 apre col marito il ristorante enoteca LA FILANDA. L'aria che si respira nel loro ristorante è profondamente romantica. Un'eleganza discreta in cui si possono assaporare piatti cucinati secondo il gusto toscano, con una particolare attenzione per gli alimenti di stagione. Il percorso scolastico di Barbara è stato diverso da quello di altri Cuochi: non proviene da una scuola alberghiera, anzi i suoi studi sono una Laurea in lingue e letterature straniere Università di Pescara e poi due master presso la Scuola di Management Luiss Guido Carli di Roma, dove aveva iniziato il suo percorso di studi manageriali. Autodidatta, la sua è esclusivamente una "passione" che ogni giorno la porta a scoprire lati e "piatti" sempre nuovi.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 21-03-2016 alle ore 07:28:18
In una padella dai bordi alti (meglio una di coccio), rosolare nell'olio extra vergine di oliva,
l'aglio, la cipolla, il sedano e la carota. Aggiungere i pomodori tagliati a pezzi grossi, coprire con un brodo vegetale o acqua e portare a cottura. (circa 10 minuti). Con uno chinoise o passaverdura, ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...