ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Ugo è una persona vivace e comunicativa. Nel suo lavoro è tenace, preciso e perfezionista. La cucina di Ugo non solo è fortemente legata ai sapori della sua infanzia (meringhe agnolotti, peperoni ripieni), ma è arricchita dalla sua fantasia, dalla sua abilità di rinnovare antiche ricette e dalla capacità di interpretare in modo attuale i prodotti offerti dal territorio della sua regione. La grande passione di Ugo sono i dolci e riesce a trasmetterla, nel prepararli, a chi li gusta, trasformando idee e suggestioni in capolavori a cui risulta impossibile resistere. Si diverte a sperimentare seguendo l'intuizione del momento. Egli preferisce il sapore all'estetica. Un piatto spettacolare, puro esercizio di tecnica, che stupisce, ma che non appaga il palato, non verrà mai inserito nel menu di Ugo.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 15-11-2016 alle ore 09:15:20
[b]Per la gallina:[/b]
Soffriggete in un filo d'olio l'alloro, la cipolla, la carota e il sedano tagliati a tocchetti. Adagiate la gallina nella pentola, copritela di acqua fredda e calcolate, dal bollore circa un'ora per la cottura. Spolpatela e tenetene la polpa in caldo a bagnomaria in un conte...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...