ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono nato a Pagani in prov di Salerno, da piccolo non avrei mai pensato di diventare uno Chef; il mio sogno era dipingere, mi piaceva disegnare. All'età di 8 anni, un po' per gioco, d'estate, finita la scuola, cominciai come garzone in pasticceria. Dopo un paio di anni ebbi l'occasione di fare la mia prima esperienza in una cucina. Ci vollero altri due anni affinché qualcosa scoccasse; fu così che iniziai ad incuriosirmi, ad informarmi ma soprattutto cominciai ad innamorarmi. Da quel momento si sono susseguite infinite esperienze, tra le più varie e complete che spaziano dal ristorante di paese al villaggio turistico al cinque stelle lusso al tre stelle Michelin.