ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Classe 1967, dopo aver frequentato la scuola alberghiera di Chiavenna lavora con i migliori chef italiani in strutture prestigiose sia in Italia che all'estero. Vincitore di numerosi concorsi e festival gastronomici ora è chef di cucina al ristorante Navedano di Como e collabora come consulente con la scuola alberghiera Don Gnocchi di Carate Brianza e l'Associazione Italiana Celiachia.
La sua filosofia è creare emozioni. Nei suoi piatti la nota principale è la materia prima di grande qualità sapientemente usata in un contesto di sapori e profumi che si esaltano e valorizzano a vicenda tenendo sempre presente il food cost. Semplicità, leggerezza, ricerca dei prodotti di eccellenza del territorio e di stagione rappresentano l'anima della sua cucina mediterranea rivisitata con creatività.