Sabato 27 novembre, alle ore 21, e domenica 28 novembre, alle 19, a Sala Ichòs va in scena lo spettcolo Otello PoP TrAgEdY. Un attore per 12 personaggi con Carlo Decio, per la regia di Mario Gonzalez news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 23/11/2021

Sabato 27 novembre, alle ore 21, e domenica 28 novembre, alle 19, a Sala Ichòs va in scena lo spettcolo Otello PoP TrAgEdY. Un attore per 12 personaggi con Carlo Decio, per la regia di Mario Gonzalez

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Sabato 27 novembre, alle ore 21, e domenica 28 novembre, alle 19, a Sala Ichòs va in scena "Otello PoP TrAgEdY. Un attore per 12 personaggi" con Carlo Decio, per la regia di Mario Gonzalez.



Uno spettacolo attuale, pungente, divertente ed irriverente.

12 personaggi shakespeariani, uomini e donne, interpretati da un unico attore. La direzione fresca e geniale del maestro Mario Gonzalez rende lo spettacolo fluido, godibile ed intenso. Utilizzando le tecniche di narrazione, del lavoro sul personaggio e del mimo, Carlo Decio dipinge spazi e personaggi epici.

Si affrontano, con intelligenza e ironia, tematiche quali il razzismo, la sopraffazione umana, la ceca gelosia, la violenza di genere e l'inganno. Uno spettacolo agile ed emozionante, che ben si adatta ad ogni luogo e ad ogni età.



Sala Ichòs

Via Principe di Sannicandro 32/A - San Giovanni a Teduccio (NA)

Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio - Barra

Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio.

Info e prenotazioni: 335 765 2524 - 335 7675 152 - 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 - domenica dalle 10 alle 17)

Giorni e orari: sabato alle 21 e domenica alle 19



OTELLO

PoP TrAgEdY

un attore per dodici personaggi



regia Mario Gonzalez

con Carlo Decio



produzione Teatro Indaco e Campo Teatrale La Fabbrica


durata 70 min

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Sabato 27 novembre, alle ore 21, e domenica 28 novembre, alle 19, a Sala Ichòs va in scena Otello PoP TrAgEdY. Un attore per 12 personaggi con Carlo Decio, per la regia di Mario Gonzalez.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business