Lunedì 7 febbraio, alle ore 12.30 a Reggio Calabria dal regista Claudio Camarca la nuova stagione di Avamposti - Uomini in prima linea in anteprima dal 7 febbraio su discovery+ e sul NOVE dal 14 febbraio news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 04/02/2022

Lunedì 7 febbraio, alle ore 12.30 a Reggio Calabria dal regista Claudio Camarca la nuova stagione di Avamposti - Uomini in prima linea in anteprima dal 7 febbraio su discovery+ e sul NOVE dal 14 febbraio

 

visualizza eventi di Reggio Calabria


immagine in primo piano

Lunedì 7 febbraio, alle ore 12.30, presso il Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri a Reggio Calabria, verrà presentata dal Col. Marco Guerrini e dal regista Claudio Camarca la nuova stagione di "Avamposti - Uomini in prima linea".

La docuserie, realizzata da Stand by me in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, andrà in onda sul Nove dal 14 febbraio alle ore 21.25 e sarà disponibile in anteprima dal 7 febbraio su discovery+.

Realtà complesse come Reggio Calabria, Torino, Catania e Milano, saranno il palcoscenico delle quattro puntate in cui viene raccontata la quotidianità dei Carabinieri in servizio ai reparti territoriali, laddove i militari sono costretti a misurarsi in realtà caratterizzate da degrado e crimine.

Per raccontare con il massimo del realismo la complessa realtà dove i Carabinieri operano quotidianamente, visti, alternativamente, come nemici da temere o eroi da stimare, le telecamere del regista Claudio Camarca hanno seguito ininterrottamente il lavoro dei militari dell'Arma, accompagnandoli per le strade più difficili di queste realtà metropolitane.

In occasione della conferenza stampa, organizzata in Calabria per il suo forte valore simbolico in tema di lotta alla criminalità, verrà presentato in anteprima un video di presentazione dell'intera opera.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

AVAMPOSTI - UOMINI IN PRIMA LINEA DAL 14 FEBBRAIO SUL NOVE e dal 7 IN ANTEPRIMA su DISCOVERY+

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business