27/04 ore 20.00 - ex Fonderie Righetti - San Giorgio a Cremano (NA) - Sulla Ruota di... San Giorgio a Cremano - Una serata che (forse) cambierà la vostra vita!!! news inserita su spaghettitaliani da Patron Luis
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Patron Luis



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 23/04/2012

27/04 ore 20.00 - ex Fonderie Righetti - San Giorgio a Cremano (NA) - Sulla Ruota di... San Giorgio a Cremano - Una serata che (forse) cambierà la vostra vita!!!

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

venerdì 27 aprile 2012
ore 20.00
Ex FONDERIE RIGHETTI
Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (Na)

"SULLA RUOTA DI... SAN GIORGIO A CREMANO"
Una serata che (forse) cambierà la nostra vita!!!

a cura di Ferdinando Maddaloni e Michele Ferrante
con la partecipazione di Giorgio Zinno

e con Mariateresa Amato, Mariateresa Albanese, Giuseppe De Vita, Nicola Dragotto, Luigi Farina, Carmen Femiano, Yacoubou Ibrahim, Vincenzo Russo, Stefano Sannino, Maria Rosaria Salemme, Maria Strazzullo, Giovanni Striano, Angelina Viola, Alessandra Zinno, Giovanni Zinno e con la Tombola Vivente!

Nelle suggestive ex Fonderie Righetti in Villa Bruno, una serata in cui Teatro, Musica, Poesia e Cinema incontrano la politica per costruire insieme un futuro nel quale l'Arte e la Cultura continuino ad essere un punto di riferimento della comunità sangiorgese.
Giorgio Zinno, candidato al consiglio comunale nella lista del Partito Democratico con Domenico Giorgiano candidato a Sindaco, vicesindaco uscente, ripercorrerà infatti le principali tappe del percorso svolto in favore della collettività e dei nuovi progetti con la testimonianza degli artisti che ne hanno condiviso tappe importanti come Ferdinando Maddaloni (premio Cremanum 2011) ed altri artisti.

La formula della serata non sarà quella del "solito comizio" ma avrà il sapore di una festa durante la quale condividere un sogno che unirà pubblico, artisti e politici: continuare a migliorare la nostra città.
Tutti gli artisti ospiti interpreteranno dei brani legati ai 5 numeri che saranno estratti dal mitico "panariello" durante la serata.
A tutti verrà poi data la possibilità di vincere, prima virtualmente e poi, speriamo, realmente la modica cifra Euro 6.000.000! A Testa!

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Ferdinando Maddaloni


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business