Sabato 11 giugno Antonio Onorato in concerto ad Aversa per il Lennie Tristano 40 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 09/06/2022

Sabato 11 giugno Antonio Onorato in concerto ad Aversa per il Lennie Tristano 40

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

Il chitarrista Antonio Onorato - col suo Newpolitan quartet che annovera Alessandro Della Corte alle tastiere, Peppe Arena al basso e Mario Di Paola alla batteria - sarà il protagonista sabato 11 giugno all'Auditorium Bianca D'Aponte di Aversa del quarto concerto della rassegna Lennie Tristano 40 che celebra il quarantennale del Jazz Club normanno (concerto alle ore 21 - info e prevendite allo 0818901839)
Onorato, chitarrista molto noto al pubblico campano, è stato notato e seguito dal club aversano sin dai suoi esordi, quando timidamente muoveva i primi passi sulla strada del concertismo. La sua carriera è poi proseguita sulla strada del successo, essendo egli oggi un chitarrista affermato, che può vantare collaborazioni degne di nota, come quelle con Franco Cerri e con Toninho Horta. Più di una volta ospite nei concerti di Pino Daniele, Antonio Onorato ha sempre parlato il linguaggio della fusion, unendo alla sua passione per il jazz ed il jazz-rock anche la musicalità mediterranea connaturata alle sue origini napoletane.
Dopo aver partecipato lo scorso anno come special guest alla serata dedicata alla memoria di Bruno Lamberti in occasione della Festa della Musica 2021, il chitarrista napoletano torna sul palco del jazz club per presentare il suo nuovo album, Newpolitan Quartet. Un lavoro che contiene nove composizioni, alcune già note al pubblico, come Gaga, o Bella Iurnata, già pubblicate nei suoi primi album, altre inedite, come la bella Napolitudine, tutte registrate in edizione live studio.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Antonio Onorato


 

Galleria fotografica:

 

Sabato 11 giugno Antonio Onorato in concerto ad Aversa per il Lennie Tristano 40

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business